Su di noi

Il nostro menù

I piatti che offriamo sono di altissima qualità, i prodotti e gli ingredienti utilizzati vengono selezionati e controllati per garantire al cliente il vero sapore della cucina giapponese come nigiri, hosomakie molte altre specialità tradizionali.

Proponiamo anche nuove portate con abbinamenti inusuali e stimolanti, un attento menù vegetariano e piatti deliziosi per le famiglie e per i bambini.
Il nostro menu è progettato per offrire un’esperienza autentica che fonde la cucina moderna con le culture asiatiche e internazionali.

Menu da asporto
Menu ristorante
Menu da asporto

La nostra filogotham è una fusione di nuove tecnologie e tradizioni da ristoranti in Asia e in tutto il mondo. Il gusto unico di ogni piatto e la salute nutrizionale della dieta sono il modo migliore che possiamo presentare, come base per i nostri clienti. Vai per una sorpresa sul gusto.
Chef JIN

La nostra mission

L’amore e la passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti principali che ci contraddistinguono. Offriamo un prodotto di qualità al giusto prezzo, in un ambiente ricercato. Ogni location viene individuata solo attraverso dei criteri che rispondono alle nostre esigenze, zone ad alto transito, città con più di 50.000 abitanti, larga affluenza, alta visibilità e superficie da 500/1000mq. Il nostro menu è un viaggio nell’universo gastronomico della cucina giapponese, hawaiana e occidentale, utilizzando prodotti selezionati con cura, che presentino elementi di rilievo e di caratterizzazione, di altissimo livello, tra i migliori in Italia. La nostra mission è quella di realizzare l’apertura di 30 ristoranti, perciò ricerchiamo personale qualificato e motivato in grado di valorizzare obiettivi comuni condividendo lo stesso percorso.

I nostri primi passi

Il nostro menù SushiKaiten muove i suoi primi passi nel 2013 a San Benedetto del Tronto, dopo solo 2 anni raggiunge il centro storico della bella città di Ascoli Piceno e nel 2017 approda all’Aquila. a fine dell’anno 2021 ampliamo il nostro raggio in ben 7 regioni diverse, conquistando gli amanti del sushi di Civitanova Marche, Montesilvano, Pescara, Ravenna, Roma Balduina, Corciano, Piacenza, Castelnuovo Del Garda, Arezzo e Stezzano. Siamo una realtà giovane con la volontà e l’audacia di trovare l’Essenza come mood principale sia nel gusto che nell’obiettivo aziendale.

Dipendenti

Ci avvaliamo di personale altamente qualificato con un bagaglio di grande esperienza formativa. I nostri ambienti seguono tutte le norme di igiene e sicurezza. Per noi essere soci dipendenti del SushiKaiten non è un lavoro, ma una professione, una grande soddisfazione personale, che cresce di giorno in giorno, di sfida in sfida e vorremmo condividere questa esperienza con chiunque abbia questi obiettivi nella propria vita.

Divisore

Nuove aperture

La fase cruciale nella creazione del Ristorante è quella di studiare il servizio e lo spazio più adeguato, tale da soddisfare le richieste della clientela più esigente.

Si valuterà pertanto cosa il mercato offre nella specifica area geografica del nuovo punto di ristorazione, quali sono le carenze e si cercherà di capire al meglio quali potranno essere i desideri delle persone, le tendenze del momento e si ricercheranno, in contesti all'avanguardia, luoghi dove la sperimentazione genera sempre nuovi concept, in modo tale da trovare idee e proposte tali da poter importare nella nostra realtà innovazione creando un'offerta unica.

Il ristorante non offrirà copia di un altro locale ma saprà ricreare sempre una nuova e originale realtà prendendo spunti da altri locali dislocati in altre parti del pianeta che lo renderà unico, originale e plasmatico nel contesto in cui sarà inserito. Le fasi cruciali per la nascita del ristorante di successo sono costituite nella creazione del "concept" e cioè nell'idea di tutte quelle attività che rispondono in maniera organica a tutti gli input studiati in precedenza.

La creazione del concept sta proprio alla base della strategia e diventa il capo saldo nei momenti meno positivi in cui riconoscersi e la via sulla quale far sviluppare il proprio progetto. Nel concept vengono definiti gli elementi basici che andranno poi sviluppati nei piatti e nel progetto architettonico. Proprio il progetto architettonico e di design è effettuato nel dettaglio nelle prime fasi di ideazione del ristorante.

Ogni scelta, anche quella che potrà sembrare più banale, come l'organizzazione delle attrezzature professionali, l'illuminazione, il posizionamento e orientamento degli arredi e i percorsi sono definiti nel dettaglio per il perfetto funzionamento dell'attività ristorativa.

L'immagine del locale, la funzionalità e il comfort sono parte integrante del concept scelto ed offrirà al cliente un'esperienza unica.

Privacy Policy